Lo studio dentistico Satta è stato aperto nel 2011 ad Olbia dalle 2 sorelle Stefania ed Emanuela Satta.Da sempre la filosofia dello Studio rispecchia la volontà di soddisfare in modo globale le varie esigenze odontoiatriche, con l’ausilio di risorse umane e strumentali all’avanguardia.


Dott.ssa Stefania Satta

IMG-20170213-WA0007Si laurea all’Università di Medicina e Chirurgia di Sassari nel corso di Odontoiatria nel 2004 con la votazione di 110eLode. Nel 2005 entra nella scuola di Specializzazione in Chirurgia Odontostomatologica e si specializza nel 2007. Dal 2004 esercita la professione di Odontoiatra (prima a Sassari e adesso ad Olbia) dedicandosi soprattutto all’odontoiatria infantile, alla protesi e alla parodontologia.

Dott.ssa Emanuela Satta

emanuelaSi laurea all’Università di Medicina e Chirurgia di Sassari nel corso di Odontoiatria nel 2004 con la votazione di 110eLode. Nel 2005/2006 frequenta il Master di Ortodonzia presso l’Università Tor Vergara di Roma. Successivamente si dedica a tempo pieno all’ortodonzia frequentando diversi corsi di aggiornamento e perfezionamento che la avilitano alle tecniche di ortodonzia estetica invisibile Invasalign e Incognito.

Il Team dello Studio copre tutte le branche dell’odontoiatria: generale, conservativa, prevenzione,ortodonzia, estetica, protesi, implantologia e parodontologia, e dedica un’attenzione particolare per le problematiche del bambino e dell’adolescente.
Soci Aio.
Certificati Invisalign e Incognito.

Cerca